Il Parco Gondar è uno splendido complesso di oltre 30.000 mq di cui 20.000 interamente dedicati all’ intrattenimento.
Esso è situato sul lungomare di Gallipoli, interamente immerso nel verde, sia all’interno, con le sue grandi aree verdi, sia all’esterno, circondato da pinete e macchia mediterranea ed a soli 10 metri dalle bellissime spiagge della splendida cittadina jonica.
Gode di una posizione centrale, nel cuore della movida Gallipolina, abbracciato da un’importante zona turistica, tra le più belle e frequentate del Salento. Si colloca in un’area ricca di strutture turistiche e ricettive come alberghi, b&b, stabilimenti balneari, camping, residence, ed è ben collegato grazie alla vicinanza alle fermate autobus e delle Ferrovie Sud Est, ma anche facilmente raggiungibile a piedi dal centro della città.
Il Parco Gondar rappresenta una realtà innovativa, pensata come una piccola cittadella della musica, dell’arte e dello sport, che racchiude al suo interno una serie di strutture: arena per grandi concerti e spettacoli teatrali, discoteca, due pub, pizzeria, sala giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, aree espositive. Un importante centro per la vita notturna e giovanile, costituito da un insieme di locali e strutture, differenti tra loro per stili, generi musicali e peculiarità enogastronomiche, in modo da poter accontentare tutti i gusti.
All’interno della struttura, infatti, tutto è pensato per favorire l’incontro e l’integrazione tra le persone ed i loro modo di divertirsi e vivere la musica; per questo ogni sera viene proposto un grande evento diverso, con spettacoli musicali e non solo, che spaziano attraverso i generi più disparati: dal rock al reggae, dal pop allo ska, dalla taranta all’elettronica, ospitando di volta in volta artisti locali, nazionali ed internazionali.